Bang Chan degli Stray Kids è il nuovo brand ambassador di Fendi
La star del K-pop ha posato con un maglione scolastico a righe e una cravatta: «È un onore per me entrare a far parte della famiglia Fendi nell’anno del suo centenario»
Bang Chan, componente degli Stray Kids, è il nuovo brand ambassador della casa di moda italiana Fendi. La star del K-pop ha postato ieri alcune foto della campagna di cui è protagonista. In un video postato su Instagram, l’artista posa con un maglione scolastico a righe e una cravatta, mostrando alla telecamera un’elegante borsa gialla e una cartella di pelle nera. «La storia è appena iniziata» dice con una voce fuori campo. Pubblicando le foto del dietro le quinte del servizio fotografico Bang Chan ha scritto: «Sono entusiasta di far parte della nuova famiglia @fendi» aggiungendo un’emoji con la mano a cuore.
«Ho sentito un legame immediato con Fendi, con il suo spirito creativo e divertente» ha rivelato Bang Chan in un comunicato. «È un onore per me entrare a far parte della famiglia Fendi nell’anno del suo centenario, il che lo rende ancora più speciale». Nel messaggio ufficiale si spiega come la partnership di Fendi con l’artista darà vita a «collaborazioni innovative che risuoneranno nell’ambito della musica e della moda».
Il successo degli Stray Kids
La notizia arriva poche settimane dopo che gli Stray Kids hanno pubblicato il mixtape HOP che ha debuttato al n. 1 della Billboard 200. Il progetto segna il 19° progetto discografico del gruppo. Poco prima dell’uscita la band ha partecipato ai Billboard Music Awards 2024, eseguendo le hit della Billboard Hot 100 Chk Chk Boom e JJAM. Alla cerimonia, il gruppo ha anche vinto il premio Top Global K-Pop Artist.
La scorsa estate sono stati tra i protagonisti degli I-Days di Milano e, in quell’occasione, li avevamo intervistati in esclusiva per farci raccontare il loro album ATE.