Musica

“Favorite Place” di Janee & Király Viktor da oggi in radio

La collaborazione all’insegna delle good vibes tra il producer belga e la voce newyorkese di origini ungheresi approda nelle radio italiane

Autore Billboard IT
  • Il21 Maggio 2021
“Favorite Place” di Janee & Király Viktor da oggi in radio

Favorite Place, fonte: ufficio stampa

Il 26 marzo 2021 è uscita Favorite Place, dance combo realizzata dal produttore belga Janee e dall’artista newyorkese di origini ungheresi Király Viktor. L’apprezzata collaborazione internazionale è nata nel segno di Yellow Productions Recording, la label della star mondiale del djing Bob Sinclar, e nel giro di un paio di mesi ha già macinato numeri importanti su diverse piattaforme. Il brano collaborativo ha infatti superato la soglia dei 168mila stream su Spotify e sfondato il muro delle 157mila visualizzazioni su YouTube. La notizia è che da oggi questa esplosione di energia e good vibes sbarca nelle radio italiane, e ci farà a lungo compagnia durante le prossime giornate estive tra un passaggio e l’altro.

Dalla radio ai nostri luoghi preferiti

Tempismo perfetto, se pensiamo che l’estate ventura sarà sì all’insegna della cautela, ma anche caratterizzata da uno scenario migliore rispetto a quello che ci saremmo aspettati qualche mese fa. Tradotto, in certi luoghi, alle dovute condizioni, si potrà tornare a divertirsi (più o meno) come una volta. Merito di una campagna vaccinale che prosegue e del profilarsi di un numero sempre maggiore di aperture all’orizzonte. Ecco che dunque lo spirito dance torna a suonare in radio e oltre, a riprendersi gli spazi, dopo mesi passati tra le quattro mura di casa. Anche Favorite Place farà la sua parte, facendoci riassaporare la possibilità di essere noi stessi, di tornare a ballare e rivivere i nostri luoghi e momenti preferiti. In fin dei conti lo dice anche il testo stesso della collaborazione tra Janee e Király Viktor: «I’m heading back to my favorite place». Sto tornando nel mio posto preferito.


Share: